Autobomba ad Istanbul davanti stazione polizia: almeno 5 feriti

Blitz quotidiano ESTERI

ISTANBUL – Esplosione e spari vicino ad una stazione della polizia a Istanbul. Lo riferiscono i media turchi spiegando che è stata un'autobomba ad aver causato l'esplosione davanti ad una stazione della polizia a Istanbul. Lo riferisce l'agenzia Dogan. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Le emittenti televisive locali hanno mostrato le immagini delle ambulanze che accorrevano sul luogo, vetri rotti e diversi veicoli danneggiati. (Rosa Rossa)

Hanno preferito morire che consegnarsi L’uomo e la donna si sono rifiutati di arrendersi e si sono fatti esplodere…Continua a... L’esplosione è avvenuta durante un’operazione antiterrorismo in Turchia. (La Prima Pagina)

Il bilancio delle vittime è ... Una bomba piazzata su una moto è esplosa oggi, giovedì, nei pressi di una stazione di polizia a Istanbul. (RSI.ch Informazione)

Turchia, durante un'operazione antiterrorismo. (La Repubblica)

Cinque le persone rimaste ferite, una in gravi condizioni per l'esplosione di una "motobomba" nei pressi della stazione di Istanbul, in Turchia. (Molisedoc.com)

Lo riferiscono media locali. Secondo il Daily Sabah, i terroristi stavano pianificando un attacco con autobomba quando sono stati circondati dalla polizia. (La Stampa)