Auto si schianta in via Condino: un morto, un ferito grave e uno dei passeggeri fuggito

Auto si schianta in via Condino: un morto, un ferito grave e uno dei passeggeri fuggito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Schianto fatale. Un uomo di 47 anni, un italiano residente a Milano, è morto questa notte in un incidente avvenuto poco dopo le 2 in via Condino. Il 47enne, secondo i primi accertamenti della polizia locale, era alla guida di una Citroën che avrebbe finito la propria corsa contro la rotatoria all'incrocio con viale Ortles. A bordo dello stesso veicolo c'erano un 25enne, rimasto ferito in maniera … (La Repubblica)

Su altri giornali

Un morto e un ferito gravissimo. Stando alle prime informazioni, alle 2.10 l'auto guidata da un quarantasettenne e con due passeggeri a bordo è andata a impattare contro la rotatoria: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, quindi l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto per motivi ancora da accertare. (IL GIORNO)

Un'auto con due persone a bordo ha sbattuto contro una rotonda in via Condino, zona sud di Milano vicino a viale Ortles, ed è finita fuori strada. Incidente stradale mortale alle due del mattino a Milano. (TGR Lombardia)

Il guidatore, un milanese 46enne, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli, dove però è deceduto poco dopo l'arrivo. In ospedale è finito anche il passeggero, un 25enne, le cui condizioni si sarebbero aggravate una volta arrivato al Fatebenefratelli. (Corriere Milano)

Incidente nella notte a Milano, auto si schianta contro la rotonda: muore un uomo

L’uomo, insieme con un passeggero di 25 anni, era alla guida della macchina che, per cause in corso di accertamento, è andata a sbattere sulla rotatoria. Sul posto i soccorsi di Areu 118 che hanno trasportato il 47enne in ospedale al Policlinico in codice rosso, dove, però, è deceduto poco dopo. (LAPRESSE)

Per cause ancora da accertare - perde il controllo e finisce sulla rotonda. Tragico incidente nella notte tra lunedì 10 e martedì... (Virgilio)