Tutto quello che sappiamo sul Galaxy S25 o ha Apple Paura?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se pensi che Apple stia divulgando troppe informazioni sulle sue prossime novità, allora non hai niente contro Samsung. Il 22 gennaio presenterà una nuova linea di smartphone di punta della serie Galaxy S25, di cui sappiamo già tutto. Sulla base di ciò è anche facile dedurre se gli iPhone di Apple abbiano qualcosa da temere. Si tratterà in realtà di un classico aggiornamento evolutivo, in cui ancora una volta avrete difficoltà a distinguere un modello da un altro, cioè quello dell'anno scorso da quello di quest'anno - almeno se parliamo dei modelli Galaxy S25 e S25+. (Jablíčkář)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di una cocente delusione per chi sperava, anticipazioni dell'ultimo mese alla mano, in un sostanziale "congelamento" dei prezzi dall'anno scorso. (SmartWorld)
(Adnkronos) – Acer ha presentato al CES di Las Vegas un aggiornamento della linea di laptop gaming Predator, introducendo i modelli di punta Predator Helios 16 AI e Predator Helios 18 AI, dotati di processori Intel Core Ultra 9 275HX e GPU NVIDIA GeForce RTX serie 50. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)