Travaglio a La7: “I 5 stelle non contano più niente e sono esplosi al loro interno per la scelta di…

Travaglio a La7: “I 5 stelle non contano più niente e sono esplosi al loro interno per la scelta di…
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“ I 5 stelle non contano più niente pur essendo il partito di maggioranza relativa e sono esplosi per la scelta che hanno fatto di sostenere il governo Draghi”. A dirlo, il direttore de Il Fatto Quotidiano , Marco Travaglio , ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo , su La7 . “Il discorso di Mario Draghi? Per metà era sostanzialmente un elogio nei confronti del Conte 2 e di continuità, e per l’altra metà era praticamente uguale al discorso che fece Conte nel settembre del 2019 presentando alle Camere il suo secondo esecutivo”

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il Fatto Quotidiano ha ufficialmente eclissato il Movimento 5 Stelle (Di venerdì 19 febbraio 2021) Si erano tanto amati, ma anche i grandi amori sono soggetti a crisi e – a volte – alla rottura. Incoerenza - pietroraffa : Ci tenevo a dire al Fatto Quotidiano che confermo pienamente quanto detto. (Zazoom Blog)

Espulsi dal M5s? Si voti su #Rousseau' [LEGGI] - ilfattoblog : 'Espulsi dal M5s? (Zazoom Blog)

"Mi aspettavo che fosse la sinistra a proporre Draghi" Che facciamo, Renzi è buono quando fa il governo, e diventa un mostro perché lo fa cadere? (La7)

Travaglio: 'M5s non conta più niente'/ Video: 'Grillo si è fatto fregare da Draghi'

Draghi ha fatto bene a non dire che è stato un fallmento della politica per non umiliarla, ha cercato un nuovo equilibrio con la politica". Governo Draghi, Alessandro De Angelis: "Draghi non mi sembra un Conte mascherato, è un'altra fase. (La7)

La voce: 'Nasce il partito di #DiBatt… - Libero_official : Antonio #Di Pietro mette a disposizione il simbolo di #IdV per gli espulsi #M5s. "Già pronto il simbolo per gli espulsi M5s" (Di sabato 20 febbraio 2021) Il partito dei sogni di Marco Travaglio, "Forza Manetta", ora ha un leader, Alessandro Di Battista, un padrino, Antonio Di Pietro, e pure un simbolo, quello di Italia dei valori. (Zazoom Blog)

E avevano garantito che avrebbero difeso le proprie battaglie, ma come fanno se hanno perso tutti ministeri?». Sono esplosi per la scelta che hanno fatto di entrare nel governo e che molti di loro non hanno condiviso». (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr