United-CR7, dichiarazioni shock del nuovo manager: “È troppo vecchio”

Calciopolis SPORT

Lo scopriremo tra pochi giorni, quando con tutta probabilità sarà presentato come nuovo manager dello United ad interim

C’è ancora spazio per Cristiano Ronaldo al Manchester United?

E alcune dichiarazioni del tecnico tedesco in questo senso preoccupano parecchio i tifosi dei Red Devils.

Il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United è a rischio: le dichiarazioni del nuovo allenatore, Rangnick, sconvolgono i tifosi. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. (SerieANews)

L'idea della proprietà - conferma anche la BBC - sarebbe quella di affidare al tedesco la panchina a breve termine per poi puntare sull'allenatore oggi al PSG durante la prossima estate. Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. Era stato proprio lui a volere Haaland quando il l’attaccante vestiva la maglia del Salisburgo e il tecnico era al Lipsia (Europa Calcio)

E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. (Il Posticipo)