Inter agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un solo turno e poi sarà terminata la fase campionato della UEFA Champions League, la prima edizione con il nuovo format. Tutte le gare saranno in contemporanea mercoledì sera, a partire dalle ore 21: 90’ decisivi per capire definitivamente le posizioni finali nella graduatoria e comprendere chi conquisterà l’accesso diretto agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff e chi sarà, invece, eliminato dalla competizione europea. (Calciomercato.com)

Su altri media

In attesa del sorteggio di venerdì, il tabellone potrebbe definirsi così: Lato argento del tabellone (L'Interista)

Venerdì ci saranno i sorteggi per disegnare il tabellone dei playoff: coinvolte le squadre dal nono al ventiquattresimo posto della classifica che si scontreranno per ottenere gli ultimi pass per gli ottavi di finale della Champions League (Passione Inter)

Delle tre italiane nelle prime otto posizioni alla vigilia dell’ultima giornata di Champions League, solo l’Inter riesce a mantenere la posizione, guadagnando direttamente l’accesso agli ottavi di finale. (Napoli Magazine)

Champions, Inter agli ottavi: derby con Milan o Juventus? Tutte le possibili combinazioni (L'Interista)

In una stagione in cui si è detto tanto dell'Inter dopo qualche risultato che ha fatto storcere il naso, i nerazzurri hanno fatto la voce grossa in Champions League meritando ampiamente il passaggio agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)

Oltre all’importanza del traguardo dal punto di vista sportivo, non va dimenticato che l’accesso agli ottavi di finale rappresenta un importante boost anche sul fronte economico. (Calcio e Finanza)