Igor, fuga in camion e documenti falsi. Ecco la rete dei complici

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 15 dicembre 2017 - Come ha fatto Igor, il killer di Budrio, a fuggire dalla zona rossa, blindata da centinaia di militari dopo il secondo omicidio? Chi lo ha aiutato? Sono solo alcune delle domande che in questi mesi hanno guidato il lavoro dei carabinieri, coordinati dal pm di Bologna Marco… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Igor il russo interrogato dai giudici spagnoli ha accettato l'estradizione in Italia. (il Giornale)

Norbert Feher, alias Igor russo o Igor Vaclavic, è stato trasferito oggi nel tribunale di Alcaniz (Teruel), nel sud dell'Aragona, per essere interrogato in videoconferenza dai giudici. (Adnkronos)

Il killer di Budrio avrebbe accettato di essere trasferito nel nostro Paese, ma prima dovrà affrontare un processo in Spagna (Today)

L'INCHIESTAROMA Saranno i cellulari e i computer a parlare, a permettere agli inquirenti di tracciare la mappa della fuga di Igor il russo, zona per zona, e a chiarire se, lungo il suo percorso, il... (Il Gazzettino)

Il killer di Budrio Igor: ora è caccia alla 'rete', una decina di nomi nel mirino Si indaga per cercare chi lo ha aiutato e favorito nella fuga. (Rai News)

Norbert Feher ha accettato di essere estradato in Italia per rispondere degli omicidi di Budrio e Portomaggiore, ma non tornerà prima della fine del processo (Estense.com)