Rai, Venerato: "Basic sogna Napoli! Affare che non può sbloccarsi prima di un mese, ora le

Rai, Venerato: Basic sogna Napoli! Affare che non può sbloccarsi prima di un mese, ora le
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli deve prima fare plusvalenze in uscita, quindi si dovrà ancora attendere.

Basic Napoli. Calciomercato: Basic Napoli, le ultime da Venerato di Rai. “Basic sogna Napoli, ha comunicato il suo entusiasmo al suo agente.

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Toma Basic, centrocampista classe 1996, potrebbe essere uno dei rinforzi a disposizione di Luciano Spalletti per la stagione 2021-2022. Tra gli obiettivi principali del taccuino di Giuntoli: il Napoli lo segue da prima dell’approdo di Spalletti sulla panchina degli azzurri (AreaNapoli.it)

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti Un mancino, un centrocampista centrale che fa anche la mezzala sinistra e il trequartista, dotato di una stazza imponente che fa rima con Bakayoko. (Corriere dello Sport.it)

Fra le squadre della Serie A 2021/22 sulle quali è già tanta la curiosità c'è sicuramente il Napoli di Luciano Spalletti: il nuovo corso azzurro potrebbe partire da un nome più o meno a sorpresa, e cioè quello di Toma Basic. (Fantacalcio ®)

'Quando gli hanno parlato del Napoli si è illuminato', Basic vuole l'azzurro

Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo. Il Napoli cerca Toma Basic, il croato ha già fatto sapere di essere molto felice di tale possibilità. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr