Covid, De Martinis ora può gioire: "Il tampone è negativo"

IlPescara INTERNO

Ottavio De Martinis adesso può gioire: "Il tampone è negativo".

Inoltre il primo cittadino ha comunicato che da questa mattina, di concerto con la Asl, è iniziata la vaccinazione anti coronavirus del personale della polizia locale con età inferiore a 55 anni: "Speriamo che questo rappresenti l'inizio di un percorso che possa finalmente portarci fuori dal terribile incubo che ci perseguita ormai da troppo tempo", conclude De Martinis

Il sindaco di Montesilvano e 2 assessori si erano messi in quarantena dopo la positività al Covid-19 di uno stretto collaboratore. (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

NewTuscia – “Sarebbe auspicabile che, al pari degli insegnanti, si includessero subito nella campagna vaccinale anche gli studenti maturandi per evitare loro di contagiarsi a ridosso dell’esame. (NewTuscia)

all'inizio della pandemia, l'85% dei casi è stato registrato in dieci Regioni. (Giornale di Puglia)

L'implementazione della campagna di vaccinazione di massa ha provocato un brusco rallentamento dei contagi negli Stati Uniti, dove nelle ultime 24 ore sono stati accertati 70.646 casi di positività e 1793 decessi legati al Covid-19, secondo i dati della John Hopkins Univerisity. (Sputnik Italia)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 244.170 casi di positività, 1.724 in più rispetto a ieri, su un totale di 31.943 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 5,4%. (Corriere della Sera)

Da ieri sono stati registrati altri 15 morti. Sono 66 i contagi al coronavirus in Basilicata oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino. (Cosenza Channel)

– Bollettino oggi, domenica 21 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA) (Di domenica 21 febbraio 2021) Il e la DIRETTA scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Zazoom Blog)