Audi A6: ecco la berlina

Audi A6: ecco la berlina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

ITALIA UGUALE AVANT Il mercato delle vetture "premium", in Italia premia decisamente le versioni station wagon. Una tendenza valida soprattutto in casa Audi dove la maggior parte delle varie A4 e A6 da sempre vede una prevalenza netta delle Avant. Dunque per noi la nuova Audi A6 berlina non sarà così significativa in termini numerici, ma lo è in altri mercati dove invece il bilanciamento tra le due carrozzerie è ribaltato. (alVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i dati più significativi spicca il coefficiente di resistenza aerodinamica (Cx) di 0,23, un valore da primato nella storia del marchio. Dopo il debutto della versione Avant, arriva anche la classica berlina della nuova Audi A6, giunta alla sua sesta generazione. (ACI)

Debutta la nuova Audi A6 anche in versione berlina, la più aerodinamica tra le Audi termiche grazie a un CX di 0,23. Come l’A6 Avant, anche la nuova A6 berlina punta sul comfort e sulla sportività rispetto al passato, con soluzioni tecniche avanzate come sospensioni pneumatiche adattive, sterzo integrale e fari LED Digital Matrix. (newsauto.it)

Costruita sulla moderna piattaforma Premium Platform Combustion (PPC), la berlina di Ingolstadt si distingue nettamente dalla variante elettrica A6 Sportback e-tron, condividendo con essa solo il nome commerciale. (tomshw.it)

Audi A6 berlina, quasi limousine. Design avanzato e formidabile tecnologia

Una classica auto di rappresentanza che non perde la sua eleganza. (alVolante)

Il prezzo di partenza è fissato a 66.450 euro, confermando il posizionamento di alto livello di questo modello iconico. Con quasi 5 metri di lunghezza, un coefficiente aerodinamico (Cx) di 0,23 e una gamma di motori ibridi a 48V, questa ammiraglia tedesca si distingue per innovazione e lusso. (autoblog.it)

Nuova Audi A6 berlina termica, si presenta con un aspetto più sportivo. L’aerodinamica è stata affinata, raggiungendo un coefficiente CX di 0,23. Tale valore rende la vettura l’Audi termica più efficiente mai realizzata. (QN Motori)