PODCAST MN - Il Milan pianifica la nuova stagione: il possibile programma

PODCAST MN - Il Milan pianifica la nuova stagione: il possibile programma
Milan News SPORT

La formazione femminile di Maurizio Ganz, invece, inizierà ai primi di luglio visto che avrà – quasi subito – il doppio impegno di Champions League

Per i nazionali, dunque, ci saranno una serie di giorni di riposo in più rispetto ai compagni proprio per permettergli di ricaricare le batterie ed aggregarsi al resto del gruppo pronti per preparare il nuovo percorso sportivo.

Il programma sarà stilato con precisione nel corso delle prossime settimane, così come la programmazione televisiva delle medesime amichevoli, ma è lecito pensare che il tutto si debba esaurire entro i primi giorni della settimana di Ferragosto che poi è anche quella che porterà al primo week end di campionato, programmato per il 21 e 22 agosto. (Milan News)

Su altre fonti

Per Manchester United, Arsenal, Tottenham, Manchester City, Chelsea e Liverpool “soltanto” 4 milioni di euro di multa e una tirata d’orecchie. Non ci sono quindi procedimenti a carico delle milanese, ma soprattutto dopo la piccola vittoria di oggi del progetto Superlega, non è detto che non possano arrivare (Stop and Goal)

C'è poi sempre il sogno del nuovo stadio che porterebbe nuovi introiti importanti nelle casse del club di via Aldo Rossi L'edizione odierna di Tuttosport titola così: "E' sempre festa Milan". (Milan News)

Milan, nuovo stadio senza l’Inter: in esame un piano alternativo

L'azzurro approda quindi ai quarti. Il 39enne asso svizzero, vincitore di 20 prove del Grande Slam, avrebbe dovuto affrontare lunedì Matteo Berrettini negli ottavi di finale. (Yahoo Eurosport IT)

Tra questi la realizzazione del nuovo stadio. Vedremo se il progetto del nuovo stadio condiviso si realizzerà (è ancora la priorità di entrambe le società) oppure se ci saranno colpi di scena (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr