Etruria: inviati 17 avvisi di chiusura indagini. Lorenzo Rosi e Pierluigi Boschi rischiano il processo

ArezzoNotizie INTERNO

A finire sotto la lente di ingrandimento alcune consulenze per varie centinaia di migliaia di euro tra giugno e ottobre del 2014. Per la procura gli incarichi sarebbero stati inutili, uno spreco di denaro che non ebbe alcun risultato (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altri media

Nel mirino dei pm gli sprechi di denaro della banca prima del crac. (ilGiornale.it)

Con la contestazione del reato di bancarotta colposa la Procura di Arezzo chiude i conti con l'ultimo consiglio di amministrazione di Banca Etruria, quello presieduto da Giuseppe Fornasari.Per gli inquirenti, la vulgata secondo la quale babbo Pier Luigi Boschi in Banca Etruria era quasi un passante ... (La Verità)

(ANSA) - AREZZO, 13 GIU - Bancarotta colposa è il reato ipotizzato dalla procura di Arezzo nei 17 avvisi di conclusione indagine notificati a tutti i componenti dell'ultimo consiglio di amministrazione di Banca Etruria allora presieduto da Giuseppe Fornasari. (Agenzia ANSA)

Era l'ultimo filone residuo: gli interessati hanno venti giorni di tempo per convincere la Procura a cambiare strada (La Nazione)

C'è anche Pierluigi Boschi, padre dell'ex ministro Maria Elena, tra i 17 ex amministratori di Banca Etruria a cui in questi ultimi giorni ... (Liberoquotidiano.it)

C'è anche Pierluigi Boschi, padre dell'ex ministro delle riforme Maria Elena Boschi, tra i diciassette ex amministratori di Banca Etruria che in questi giorni hanno ricevuto la notifica di chiusura delle indagini per l'inchiesta sul crac dell'istituto di credito, su cui indagano i magistrati della procura di Arezzo... (la Repubblica)