Strage familiare nel Torinese: uccide moglie, figli gemelli e non risparmia il cane. E si suicida

Tiscali Notizie INTERNO

L'uomo, secondo le prime informazioni, faceva l'operaio; la pistola utilizzata era legalmente detenuta.

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e ai figli gemelli, minorenni, uno dei quali è morto in ospedale, poi si è suicidato.

E' quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri sulla tragedia avvenuta questa mattina in una villetta di Carignano, in Borgata Ceretto.

L'uomo, un 40enne, ancora vivo all'arrivo dei carabinieri, è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato in testa. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

L'omicida era ancora vivo all'arrivo dei militari ma è morto comunque prima del trasporto in ospedale. I carabinieri, allertati dai vicini che hanno sentito grida e spari, hanno fatto irruzione nella villetta alle 5.30 del mattino. (Yahoo Notizie)

Strage familiare in provincia di Torino. Una famiglia apparentemente tranquilla quella di Alberto, operaio di 40 anni, sposato con Barbara e padre di due bambini. Strage familiare: la bambina ricoverata in gravissime condizioni. (La Luce di Maria)

Intorno alle 5.30, per motivi ancora da accertare, il proprietario 40enne, Alberto Accastello, ha sparato alla moglie Barbara, 38 anni, ai due figli di due anni Alessandro e Aurora e al cane, prima di uccidersi con la stessa arma. (Corriere della Sera)

Quello di stamattina a Carignano è l’ultimo di una serie di drammatici omicidi che hanno costellato gli ultimi 12 mesi in Piemonte.Il 21 settembre a Rivara un padre aveva ucciso il figlio Andrea di 11 anni e poi si era tolto la vita. (La Repubblica)