Allenamento Lazio, tutti a disposizione in vista dell'Inter. Il punto

Lazio News 24 SPORT

Allenamento Lazio, tutti presenti a Formello dopo che i nazionali sono rientrati finalmente dagli impegni della sosta. Tutti a disposizione per Maurizio Sarri in vista della partita di sabato sera contro l’Inter dell’ex Inzaghi.

Patric è favorito su Radu per prendere il posto dello squalificato Acerbi e fare coppia con Luiz Felipe

A Formello va in scena il penultimo allenamento, domani pomeriggio sarà già tempo di rifinitura: Immobile guiderà l’attacco, Zaccagni partirà dalla panchina e sarà sganciato nella ripresa in caso di bisogno. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Bestia nera. Nelle ultime tre sfide è sempre andato a segno: prima nel febbraio del 2020, nella gara vinta dai biancocelesti per 2-1. (fcinter1908)

Il quotidiano ha raccolto il parere di alcuni sostenitori biancocelesti: c'è chi sostiene sia sbagliato accoglierlo come un mercenario, chi comunque sa che gli farà male vederlo con altri colori addosso, chi gli contesta di non essere stato subito chiaro e infine chi è convinto che il denaro abbia giocato un ruolo fondamentale nella vicenda Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi è ovviamente la cima della piramide ma fra le tante sottostorie di questa partita c'è anche quella che riguarda Sergej Milinkovic-Savic.Il centrocampista serbo, infatti, quando vede i colori nerazzurri vede rosso e si infiamma. (Calciomercato.com)

Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. Tra la Lazio e la Juventus in campionato, l'Inter ospiterà il sorprendente Sheriff Tiraspol in Champions League. (Fcinternews.it)

Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto. (Inter-News)

Perché il lavoro di Sarri va visto soprattutto nel reparto arretrato, lì davanti ha sempre lasciato qualche libertà in più agli attaccanti. Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri, ma anche una sfida tra Inter e Lazio che si preannuncia incandescente. (Calciopolis)