Calciomercato Inter, Pinamonti piace al Cagliari: può entrare nell'affare Nandez - Calcio News 24

Calciomercato Inter, Pinamonti piace al Cagliari: può entrare nell'affare Nandez - Calcio News 24
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter: il Cagliari starebbe seguendo con attenzione Andrea Pinamonti.

L’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Nandez. Il futuro di Andrea Pinamonti non sarà quasi certamente a Milano sponda nerazzurra.

Pinamonti potrebbe entrare nell’operazione Nandez-Inter in compagnia di Nainggolan e dopo il prestito con diritto di riscatto che ha portato Dalbert in Sardegna

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Su altri media

Nel suo accordo con il club è stata anche inserita una clausola da 36 milioni, ma il Cagliari è disposto a lasciarlo partire anche per una cifra minore in questa finestra di mercato Nandez, sotto contratto fino al 30 giugno 2024, è il secondo calciatore più pagato della rosa dei sardi dopo Godin: guadagna 1,6 milioni a stagione. (fcinter1908)

Pronto dunque un ruolo da esterno e non da mezzala per Nandez I dialoghi tra i dirigenti nerazzurri e il Cagliari sono nel vivo, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. (fcinter1908)

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)

Inter, idee chiare su Nandez: sarà questo il ruolo in caso di arrivo

LA SITUAZIONE DI RADU – Il portiere rumeno ha dimostrato tutte le sue qualità tra i pali con reattività e riflessi pronti. LA SITUAZIONE DI HANDA – L’Inter dall’inizio del mercato è alla ricerca di un nuovo secondo portiere da affiancare ad Handanovic dalla prossima stagione. (Inter-News)

Foto: Twitter Inter Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Oggi (ieri, ndr) è un momento di relax, ma da qui a fine agosto dobbiamo mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva, che già di per sé lo è perché viene riconfermato quasi l'80% della formazione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr