Calciomercato Inter, Pinamonti piace al Cagliari: può entrare nell'affare Nandez - Calcio News 24

Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Inter: il Cagliari starebbe seguendo con attenzione Andrea Pinamonti.

L’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Nandez. Il futuro di Andrea Pinamonti non sarà quasi certamente a Milano sponda nerazzurra.

Pinamonti potrebbe entrare nell’operazione Nandez-Inter in compagnia di Nainggolan e dopo il prestito con diritto di riscatto che ha portato Dalbert in Sardegna

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. (Calcio News 24)

Su altri media

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare: per lui spunta l'opzione Cagliari. Andrea Pinamonti è uno dei giocatori attualmente in forza all'Inter il cui futuro è però ancora da decifrare. (fcinter1908)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa (Calcio In Pillole)

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore (CalcioMercato.it)