Milan-Inter, assembramenti a San Siro: arriva il commento di Galli: 'Vaccini e varianti, il punto'

Milan-Inter, assembramenti a San Siro: arriva il commento di Galli: 'Vaccini e varianti, il punto'
AreaNapoli.it SPORT

Poi ha aggiunto: "Per l’approvvigionamento di vaccini vorrei essere ottimista, ma è evidente che il mondo li voglia.

Gli assembramenti di San Siro?

Massimo Galli, Direttore malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, è intervenuto a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo: “Sono speranzoso a tal punto da pensare che ci sarà una partecipazione popolare importante a favore del vaccino, ma il punto è averlo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un lavoro – è stato spiegato – che non si prevede semplice anche perché gran parte di tifosi era a volto coperto con mascherine protettive, sciarpe o altro. (gazzettadimilano.it)

Si parla di oltre 5.000 tifosi arrivati nei pressi del Meazza prima del match: non solo ultras di entrambe le squadre ma anche famiglie intere o padri con figli, per questo - spiega Repubblica - le forze dell'ordine hanno preferito non intervenire per evitare che qualcuno si facesse male. (Napoli Magazine)

Leggi anche:. Difatti, com ben riporta MilanData su Twitter, i rossoneri sono passati da una media di 2,5 punti nelle prime otto giornate di campionato, ad una di 1,4 punti nelle ultime sette gare giocate (MilanLive.it)

Ibrahimovic a Sanremo | le critiche nei confronti di Zlatan | “è stato capace di svendersi per soldi” FOTO

Non si era fatto la bocca allo scudetto, con quella serie di imbattibilità e di primati in classifica? Non per chiudere con un colpo basso, ma oggi il derby in tv lo vedrà tutto il mondo. (La Repubblica)

Ecco i nostri 5 motivi per cui i tifosi nerazzurri possono e devono credere di riuscire a interrompere il decennale digiuno di trofei. Conte c’è e c’è sempre stato, l’uomo che tutti vorrebbero al volante quando c’è un unico obiettivo da raggiungere (Calcio News 24)

La prestazione di Zlatan Ibrahimovic non è stata sicuramente all’altezza nel derby del campionato di Serie A e sui social sono stati pubblicati tantissimi messaggi in relazione alla prossima partecipazione a Sanremo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr