L’emergenza continua: Simone Inzaghi perde un titolare, niente Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Continua l'emergenza infortuni in casa nerazzurra: Simone Inzaghi ha perso un altro titolare, non partirà per Venezia La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter è ancora un tasto dolente in casa nerazzurra. Ma è tempo di andare avanti e di guardare con fiducia alle prossime partite, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possibile una sua convocazione per la gara contro il Lecce (giornata 22), ma il vero grande obiettivo di Inzaghi sarà quello di riaverlo al meglio per il derby contro il Milan del 2 febbraio. Non al meglio al termine del match di Supercoppa contro il Milan, Yann Bisseck ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, infortunio Bisseck: l'esito degli esami e i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Non solo per la rimonta subita, anche per l'infortunio di Bisseck. Bisseck però si è fatto male in Supercoppa. (Viola News)

Acerbi, tanti auguri! Il difensore dell’Inter si sposa con la compagna Claudia Scarpari

Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. Ancora un infortunio in difesa per l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

TEGOLA – Piove sul bagnato in casa Inter, con la lista degli indisponibili per la trasferta di Venezia che continua ad aumentare. Per il match di domenica pomeriggio, in programma alle ore 15.00 allo Stadio ‘Pier Luigi Penzo’ potrebbe mancare anche Henrik Mkhitaryan. (Inter-News)

MATRIMONIO ACERBI – Fiori d’arancio in casa Acerbi: il difensore dell’Inter ha detto sì alla sua compagna Claudia Scarpari in una cerimonia emozionante che ha coronato una storia d’amore iniziata nel 2020. (Inter-News)