F1, GP Italia: pole di Bottas, prima fila tutta Mercedes

Motorsport.com Italia SPORT

Lewis ha lasciato 96 millesimi al compagno di squadra e Bottascelebra la sua decima pole position della carriera.

Bottas, quindi, potrà essere molto utile nella garetta di domani per tenere a bada Max Verstappen che è terzo con un distacco di oltre quattro decimi.

L'epta campione non aveva chiuso una tornata perfetta, facendo peggio del miglior tempo conseguito in Q2, per cui la vera differenza data dal motore Mercedes si è vista nel giro sulla bandiera. (Motorsport.com Italia)

Su altre fonti

Antonio Giovinazzi è splendido decimo con la Alfa Romeo, alle spalle della seconda Red Bull guidata da Sergio Perez. GRIGLIA DI PARTENZA SPRINT RACE GP ITALIA F1 2021. 1. (OA Sport)

Grazie al nostro consueto Target Lap, senza ulteriori preamboli, andiamo ora a scoprire tutte le caratteristiche bellissimo del circuito italiano. F1-Gp Italia 2021-Target Lap. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. (FUNOANALISITECNICA)

Infatti, il finlandese della Mercedes è stato il più veloce nelle qualifiche di oggi, utili a determinare la griglia di partenza della Sprint Qualifying. In ogni caso, ci sarà comunque la possibilità di risalire nella gara sprint di domani, che determinerà la griglia di partenza per il GP di domenica (Circus Formula 1)

talia 2021, Binotto: “Pensiamo già al 2022. Ma questa stagione non è una distrazione anche se vogliamo arrivare il prima possibile al 2022 per raccontare una nuova storia”. (Sportface.it)

Una di queste si svolgerà a Solopaca (BN). I dettagli del programma della Festa Dell’Uva. L’11 e il 12 settembre si svolgerà a Solopaca (BN) la tradizionale Festa dell’uva intitolata “Aria di Festa dell’uva a Solopaca”. (Informazione Oggi)

18.35: In zona eliminazione ci sono: Ocon, Vettel, Sainz, Russell, Alonso. 18.58: Perez e Bottas concederanno la scia a Verstappen e Hamilton. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr