Fares dal Genoa al Torino, è ufficiale: l'esterno ci sarà con la Sampdoria

Fares dal Genoa al Torino, è ufficiale: l'esterno ci sarà con la Sampdoria
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!»

L’ex esterno del Genoa sarà a disposizione del tecnico Ivan Juric in occasione del match contro la Sampdoria di domani.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

Queste le prima parole di Fares in veste granata: "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Davide Vagnati e mi ha sempre ispirato a venire a giocare qua. (Toro News)

Fares al Torino è interessante, Juric valorizza gli esterni. Il concorrente principale di Calafiori è Cambiaso, ma è andato al Genoa in prestito dalla Roma per trovare più spazio (SOS Fanta)

"E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". A dirlo, nel giorno dell'ufficialità del suo trasferimento al Torino, il nuovo terzino granata Mohamed Fares. (TUTTO mercato WEB)

Fares al Torino, ufficializzato il prestito dalla Lazio

Mohamed Fares arriva al Torino e si presenta: scelta la maglia numero 93 per la sua stagione in granata. Si tratta del 93, scelta non casuale ma anzi. (Toro.it)

TRASFERIMENTO – «Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento al Torino, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. (Samp News 24)

Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Fares a titolo temporaneo con opzione per il riscatto dalla Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr