Basket, la Virtus ha licenziato Vince Hunter

Basket, la Virtus ha licenziato Vince Hunter
Per saperne di più:
La Repubblica SPORT

Hunter - uno dei principali protagonisti della trionfale cavalcata scudetto dello scorso mese - era stato sospeso per tre mesi dopo la positività alla sostanza Carboxy THC in occasione di gara-4 della finale scudetto tra Virtus e Milano lo scorso l'11 giugno 2021.

Vincent Hunter non è più un giocatore della Virtus Segafredo Bologna.

La Virtus raddoppia al centro: dopo Udoh, ecco Jaiteh di Walter Fuochi 21 Luglio 2021 di Walter Fuochi. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Si è tenuta nella cornice dell’Arena Altero Felice la conferenza stampa di benvenuto a Tommaso Raspino e bentornato a Roberto Rullo. Fresco di rinnovo, il giocatore proveniente da Lancino (Roberto nrd) dichiara: «La salvezza è stata gratificante. (Sportando)

In organico a disposizione di Sergio Scariolo ci sono gli italiani Ruzzier e Pajola, Belinelli, Abass, Alibegovic e Tessitori e gli stranieri Teodosic, Weems, Hunter, Hervey, Udoh e appunto Jaiteh “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo – conferma il Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci - Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. (il Resto del Carlino)

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. Il centro francese arriva dal Gaziantep, ha firmato un contratto fino al 2023. (Tuttobolognaweb)

UFFICIALE LBA - Virtus Segafredo Bologna ingaggia Mouhammadou Jaiteh

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. (BasketUniverso)

In cima alla lista dei desideri della Virtus Segafredo Bologna c'è il nome di Brad Wanamaker. L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. (Pianetabasket.com)

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con Mouhammadou Jaiteh fino al 2023. Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr