Modena-Cittadella 0-1: non basta un lungo assedio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amara la seconda partita interna per i canarini. Al Braglia passa il Cittadella, fatale per il Modena il gol subito in avvio di gara. Non basta un assedio di oltre un’ora, questa volta non arriva la rimonta nonostante la spinta del pubblico e le tante occasioni create. PRIMO TEMPO. I gialloblù per la quarta partita … (Modena Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Gagno 6. A nostro parere sul bel gol di Ravasio ha poche colpe, nel corso del match sfodera due parate importanti Pergreffi 5,5. (Parlando di Sport)
Allarmante staticità. Staticità. (Quotidiano Sportivo)
Partono bene gli emiliani con Palumbo che impegna Maniero in un gran salvataggio ma il guardalinee ferma tutto per offside. I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. (Today.it)
Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. (Il Mattino di Padova)
Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)
Al termine del match vinto dal Cittadella in casa del Modena per 1-0, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Edoardo Gorini. Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina" (TUTTO mercato WEB)