Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….»

Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….»
Juventus News 24 SPORT

Questa non dovrà condizionare le altre partite che dovremo giocare, dobbiamo avere voglia di riprendere il cammino».

La partita di oggi è importante, ma una volta passata quella di stasera dovremo pensare alla prossima partita.

Messias: «Con la Juve ci serve il risultato, se faccio gol….».

GOL ALLA JUVE – «No, non penso a queste cose

Le dichiarazioni dell’attaccante del Crotone verso il match dello Stadium. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ce la fa invece Alvaro Morata, che era svenuto alla fine della gara con il Porto ma è arruolabile per il match di questa sera. Una buona notizia per Pirlo, che almeno a gara in corso potrà avvalersi dello spagnolo per aumentare le rotazioni offensive (DirettaGoal)

Allo stadio Ezio Scida il match si é chiuso con il risultato di due a uno per i neroverdi. Juventus-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino. Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal. (DirettaGoal)

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Juventus - Crotone 2-0 LIVE - Serie A. La diretta della partita

Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Probabili formazioni Juve-Crotone (Juventus News 24)

Manca solo il Crotone. Si conclude oggi, con la sfida Juventus-Crotone, la 23a giornata di Serie A. Pirlo si affiderà, anche viste le tante assenze (out anche Dybala), a Cristiano Ronaldo, chiamato, come sempre, a fare la differenza. (Sportal)

21:01. 16' Bella palla in profondità di Ronaldo per Ramsey: Golemic è perfetto ad anticipare tutti sul cross del gallese. I bianconeri reagiscono non concretizzando con Ramsey e Ronaldo due ottime occasioni create da Danilo e Chiesa (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr