Pellegrini spezza la maledizione: è il suo primo +3 della stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Che sia l'inizio di una nuova era? La Roma e i fantallenatori se lo augurano di cuore. Lorenzo Pellegrini spezza la maledizione e allontana i malumori: la sua rete nel Derby è il primo +3 della stagione. Un'assenza di bonus e di buoni voti che aveva messo in crisi il valore e la posizione del capitano giallorosso anche al Fantacalcio. Rinascita Pellegrini? Il paragone con il 2024 resta impietoso Una rinascita auspicabile, ma che non cancella comunque il crollo totale avuto da Pellegrini nella prima parte di campionato: 1 solo assist e 1 solo gol, tante panchine, una MV del 5.63 e una FM del 5.83. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

1 La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)

Per questo, Baroni ieri mattina ha parlato alla squadra, chiudendo subito ogni discorso per ripartire di corsa. Per questo infatti, come riporta il Corriere dello Sport, Baroni rimodellerà la Lazio con il doppio 9, Dia più Taty, quella delle due punte, nata proprio nella notte di Lazio - Milan, rivelandosi il miglior ritratto tattico. (La Lazio Siamo Noi)

ALLENAMENTI ROMA BOLOGNA- La Roma torna in campo dopo l’esuberante vittoria del derby. Ora tutte le forze e i pensieri sono per la prossima gara contro il Bologna. Una partita importantissima per riuscire a scalare la classifica, ancora poco favorevole per i giallorossi. (RomaNews)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)