UFFICIALE - Genoa, arriva Calafiori dalla Roma: il comunicato

UFFICIALE - Genoa, arriva Calafiori dalla Roma: il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

Genoa: il comunicato su Calafiori. "Un nuovo innesto per l’organico.

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16.

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League.

Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. Questo il commento da parte del GM Spors: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” (Buon Calcio a Tutti)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. «Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità» commenta il gm Spors, al quarto innesto ufficiale dopo Hefti, Ostigard e Yeboah (Pianetagenoa1893.net)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. ufficiale Genoa, dalla Roma arriva in prestito il terzino Riccardo Calafiori. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE: Calafiori in prestito al Genoa. Il GM Spors: "Contenti di averlo con noi"

Fa parte della Nazionale Under 21 italiana e ha all’attivo numerose convocazioni con le rappresentative nazionali giovanili.Questo il commento da parte del General Manager del club: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. (Calciomercato.com)

La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. Gianluca Lapadula non è stato convocato dal Benevento per la fondamentale sfida di alta classifica in B contro il. (Torino Granata)

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr