ten Hag "Ajax dovrà superare suo limite" - Ultima Ora

Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - TORINO, 15 APR - L'Ajax "dovrà superare un'altra volta il suo limite" per andare ancora avanti in Champions: "l'abbiamo fatto con il Real a Madrid, una settimana fa ad Amsterdam con la Juve, dobbiamo superarci ancora domani, vogliamo andare il più avanti possibile". Così il tecnico dei… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altre fonti

JUVENTUS-AJAX - Dopo l'1-1 di Amsterdam, Juventus e Ajax si giocano a meno di una settimana di distanza il passaggio alle semifinali (Juve Dipendenza)

L'Ajax arriverà a Torino nel pomeriggio di oggi per prendere confidenza con l'Allianz Stadium, dove domani sera affronta la Juventus nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (ilBianconero)

Champions League 2018/2019: Juventus clamorosamente out, lezione di calcio dell'Ajax all'Allianz Stadium (Sportface.it)

De Jong recupera, Mazraoui riprende il suo posto sulla fascia difensiva: le ultime sulla formazione dell'Ajax (Juventus News 24)

Il tecnico dell'Ajax Ten Hag parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus: "Non so come sta de Jong, dobbiamo vedere ancora. (ilBianconero)

Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa dopo l'impresa contro la Juventus: "E' una serata indimenticabile per l'Ajax , abbiamo eliminato una delle favorite della Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)