Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere"

Atalanta, Gosens al 45': Gol importante, devo attaccare oltre che difendere
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gosens al 45': "Gol importante, devo attaccare oltre che difendere". vedi letture. Le parole di Gosens all'intervallo di Sassuolo-Atalanta.

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero.

Dobbiamo continuare così”

Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere.

Il terzino dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky all'intervallo di Sassuolo-Atalanta: “Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus (RSI.ch Informazione)

Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Le pagelle di Sassuolo-Atalanta 1-1, con i voti ai protagonisti e il tabellino del match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Purtroppo anche questi episodi fanno parte del gioco!”, si legge. Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)

Atalanta: il grande dubbio è Muriel, che modulo sceglie Gasp?

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. (Ticinonline)

Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr