Genoa, Ottolini: "Balotelli ha trasmesso voglia ed entusiasmo, ci darà molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, Ottolini: "Balotelli ha trasmesso voglia ed entusiasmo, ci darà molto" Prima del match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, ad intervenire ai microfoni di DAZN per i rossoblù è stato il direttore sportivo Marco Ottolini. Queste le sue parole: State ritrovando entusiamo, è da prestazioni come gli ultimi 25 minuti contro il Bologna che bisogna ripartire? “Direi di si, è quello che ci aspettiamo dal Genoa, l’atteggiamento prima di tutto, anche nelle difficoltà che stiamo avendo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Questo sabato è stato il giorno per Mario Balotelli al Genoa: ormai ci siamo, l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City sta per tornare in Serie A. Tutto confermato dunque: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Super Mario. (TUTTO mercato WEB)
Come riporta Fabrizio Romano, l’attaccante, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor, ha trovato un accordo con il Genoa. Decisivi sarebbero stati i colloqui con il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, che ha espresso la propria fiducia nelle qualità del classe ’90 e nella possibilità di rilanciare la sua carriera dopo diverse annate negative. (RomaNews)
Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa , è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Lazio all'Olimpico. Dobbiamo supportare staff e giocatori al massimo”. (Fantacalcio ®)
Il pazzo weekend del Genoa corre sul doppio binario. Da una parte c'è il campo, dall'altra Mario Balotelli. Due appuntamenti per certi versi importanti ma che sono al momento disgiunti pronti ad unirsi nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – L’avvicinamento alla sfida tra Lazio e Genoa è scandito in questa domenica mattina dalle notizie su Mario Balotelli. “Genoa, sì a Balotelli. Ma solo da domani” titola il Corriere dello Sport, che poi propone lo specchietto con le probabili scelte di formazione di Baroni e Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)
Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli . La scelta è conseguenza dei gravi infortuni che hanno colpito tre attaccanti. Il Genoa ha rotto gli indugi e dopo una lunga valutazione ha deciso di ingaggiare l'ex nerazzurro (fcinter1908)