Ora c’è l’Arabia, ma anche in passato lasciavano il calcio che conta per i soldi | La lista è clamorosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Il trasferimento di campioni in leghe meno prestigiose non è una novità nel mondo del calcio. Negli ultimi anni, il calcio saudita ha attirato l’attenzione mondiale grazie a ingaggi faraonici e trasferimenti clamorosi. Giocatori di fama internazionale come Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Neymar hanno scelto di proseguire la loro carriera in Arabia Saudita, attirando l’interesse dei media e dei tifosi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. (Tutto.TV)

PAROLE– «Per me la Juve ha già trovato il tecnico per il prossimo anno. Tudor ha fatto bene ad accettare questa avventura, ha avuto la possibilità di giocarsi le sue chance in campionato e di giocarsi il Mondiale per Club. (LazioNews24.com)

L’ex giocatore ha commentato con grande partecipazione la doppia sfida che ha visto i nerazzurri imporsi complessivamente per 7-6, conquistando un posto in finale e rispondendo in qualche modo alle critiche eccessive di Antonio Cassano. (Inter-News)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Cagliari, la partita con il Como non si prospetta semplicissima. Attenzione a questo attaccante rivale: cosa filtra (CagliariNews24.com)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)