Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale: "Si parlerà di HIV"

Anche Giovanni Ciacci convive con questa patologia, ma come ha dichiarato nel corso dell’intervista è rimasta la stessa persona di prima.

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale: “Sono sieropositivo, sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in prima serata”. Giovanni Ciacci è ufficialmente un concorrente della settimana edizione del Grande Fratello Vip.

Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi un enorme stigma sociale. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

“Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. (Grande Fratello)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilgazzettino.it)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Come occorre dire che l’Hiv riguarda tutti, al di là degli orientamenti sessuali di ciascuno”, sottolinea Giovanni (Gossip News)

Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini. Giovanni Ciacci, il primo concorrente del GF Vip 7 si racconta ad Alfonso Signorini: “Sono sieropositivo”. (Inews24)

Giovanni Ciacci racconta la malattia. La sua missione nella casa sarà anche quella di raccontare cosa vuol dire oggi vivere con la malattia, e cosa è cambiato rispetto a 20 anni fa. (Voce di Napoli)