OPS! “Live non è la D’Urso” chiude per bassi ascolti

“No more «I love you’s»” diceva la canzone ed è un po’ quello che è successo anche alla trasmissione serale di Carmelita, Live-Non è la D’Urso, che incredibilmente chiude in anticipo per gli ascolti troppo bassi.

Vi ricordate quel momento di grandissima televisione andato in onda a Live – Non è la D’Urso?

Ormai il mondo come era un anno fa non esiste più: c’era il governo Conte, ci ricordavamo ancora come era vivere senza le restrizioni della pandemia e Barbara D’Urso andava alla grande. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi. (ROMA on line)

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5. (Tvpertutti)

Il programma della nota conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Che rabbia”. (BlogLive.it)

Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. (Lanostratv)

Insomma, in casa Mediaset potrebbe essere arrivato il momento del cambiamento e di una sorta di vera e propria rivoluzione del palinsesto. Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte (YouMovies)