Clamoroso Inter: vuole Donnarumma in estate! Il PSG può aprire all'addio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Inter: vuole Donnarumma in estate! Il PSG può aprire all'addio L'Inter ha già messo gli occhi sul mercato estivo, concentrandosi in particolare sulla posizione del portiere. I nerazzurri stanno monitorando con attenzione Gianluigi Donnarumma, il cui contratto con il PSG scade nel giugno 2026. Se il portiere italiano decidesse di non rinnovare, la sua acquisizione potrebbe trasformarsi in un'opzione realistica per il prossimo mercato. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
IL RAGIONAMENTO – Yann Sommer sta disputando la sua seconda stagione da portiere dell’Inter. Il numero uno nerazzurro, il cui rendimento complessivo è stato positivo sotto ogni punto di vista, non è certo della sua permanenza a Milano anche nella prossima stagione. (Inter-News)
Dopo qualche indiscrezione dei mesi scorsi, l’Inter ha mosso il primo passo verso Gigio Donnarumma. Il club nerazzurro sembra fare sul serio per il portiere ex Milan e vorrebbe tentare il clamoroso colpaccio di calciomercato. (Passione Inter)
A detta dell'emittente Sky Sport, i nerazzurri starebbero osservando con grande interesse la situazione del portiere scuola Milan, intenzionati a trovare (TUTTO mercato WEB)
L’Inter è una delle squadre più ferme sul calciomercato di gennaio, almeno tra le big di Serie A. Eppure qualcosa pare muoversi per il presente e per il futuro, e potrebbe cambiare in maniera sostanziale la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tolta la situazione Davide Frattesi e gli eventuali sostituti in caso di cessione l'Inter non sembra particolarmente attiva sul mercato. Eppure qualcosa si muove soprattutto per il futuro, e potrebbe (Spazio Inter)
NOTIZIA BOMBA – Il mercato, si sa, è solito regalare agli amanti del calcio inaspettate emozioni, nel bene e nel male. Cessioni dolorose, addii inattesi, acquisti indesiderati e colpi sorprendenti. Negli abbiamo visto un po’ di tutto, abituandoci al fatto che nel periodo delle trattative niente può essere dato per scontato. (Inter-News)