Gollini al Tottenham, affare in dirittura d'arrivo con l'Atalanta. Tutti i dettagli

Gollini al Tottenham, affare in dirittura d'arrivo con l'Atalanta. Tutti i dettagli
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta e Spurs stanno lavorando ai dettagli della trattativa in queste ore è l'affare può chiudersi a breve giro di posta.

Tutti i dettagli. vedi letture. Pierluigi Gollini al Tottenham, ci siamo.

Gollini al Tottenham, affare in dirittura d'arrivo con l'Atalanta.

Atalanta e Spurs erano al lavoro da giorni, c'era anche l'Atletico Madrid ma il Tottenham ha trovato la quadra con l'Atalanta e col ragazzo

Confermata la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze, prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Milan è vicinissimo al traguardo per il talentino Kaio Jorge dal Santos, mentre la Juve è in stand by, ma con Locatelli sempre caldo nelle trattative. Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi (La Gazzetta dello Sport)

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. Nero era solo il suo umore qualche mese fa, quando a poco a poco le gerarchie scalate per piazzarsi davanti a Berisha sono crollate, e. (Calciomercato.com)

Si tratta di Cristian Romero, rivelazione dell'ultima stagione e ancora formalmente un calciatore di proprietà della Juventus. I nerazzurri possono riscattarlo per 16 milioni in qualsiasi momento e questo potrebbe favorire una eventuale trattativa in uscita anche se, dopo la vittoria della Copa America, la Dea vorrebbe confermarlo anche in vista della prossima stagione. (Tutto Atalanta)

Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni

La formula relativa all’affare vedrà, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb.com, un prestito annuale con eventuale rinnovo dello stesso se gli Spurs verseranno all’Atalanta 3 milioni la prossima estate. (Calcio Atalanta)

E qualora non succedesse e il Tottenham non volesse esercitare il diritto di riscatto, ma mantenere comunque il portiere in rosa? (Fiorentina.it)

Per Gollini sarà il terzo ritorno in Premier League, dopo aver vestito la maglia del Manchester United a livello giovanile e poi dell’Aston Villa tra i professionisti L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr