Roma, chiuso per 15 giorni il Roxy Bar di via Alessandrino: la decisione dopo la sparatoria del 13 luglio

Roma, chiuso per 15 giorni il Roxy Bar di via Alessandrino: la decisione dopo la sparatoria del 13 luglio
ilmessaggero.it INTERNO

APPROFONDIMENTI LA PAURA Alessandrino sotto choc, sparatoria davanti al bar: ferito un. ROMA Il Premier Conte al Roxy Bar della Romanina (foto. INVISTA Conte visita il bar vittima del blitz dei Casamonica nel 2018:.

Domenica 18 Luglio 2021, 12:36. Accolta la richiesta dei carabinieri di Roma Casilina di chiusura nei confronti del Roxy Bar il locale all'Alessandrino protagonista della sparatoria avvenuta il 13 luglio. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

È stata anche accolta dal Questore la richiesta dei carabinieri di Roma Casilina di chiusura nei confronti del locale all'Alessandrino dove, davanti, è avvenutuna una sparatoria il 13 luglio. Saranno 15 i giorni in cui l'attività dovrà tenere la serranda abbassata (RomaToday)

Analoghi servizi, finalizzati soprattutto ad arginare e debellare il fenomeno della somministrazione di alcolici ai minori, proseguiranno, incessantemente, anche nei prossimi giorni, con l’adozione, se necessaria, di altri provvedimenti di sospensione della licenza ex articolo 100 T. (Casilina News )

Sigilli al Roxy Bar, dopo la sparatoria chiuso il locale all'Alessandrino

Il grave pericolo che l'agguato ha rappresentato per gli avventori seduti ai tavolini, la presenza di persone note alle forze dell'ordine, tollerata dai proprietari, tra cui i fratelli Costantini, hanno portato al provvedimento. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr