Juve, il Chelsea torna alla carica per Chiesa: offerta monstre da 100 milioni - Sportmediaset

Juve, il Chelsea torna alla carica per Chiesa: offerta monstre da 100 milioni - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

DALL'INGHILTERRA. Secondo il Daily Mail, l'ex viola sarebbe l'obiettivo numero uno dei Blues e i dirigenti bianconeri starebbero valutando l'eventuale cessione. Il Chelsea torna alla carica per Federico Chiesa e fa sul serio.

Il Chelsea fa sul serio per Chiesa e la Juve ci pensa

Federico Chiesa piace molto al Chelsea da qualche tempo e, dopo i sondaggi della scorsa estate, Tuchel sarebbe molto felice di averlo a disposizione per il suo 4-2-3-1. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Occhio anche al nuovo Newcastle e alle due squadre di Manchester: nei prossimi mesi tutto sarà molto più chiaro Per questo il Liverpool sarebbe pronto ad offrire il cartellino di Roberto Firmino più un ricco conguaglio economico alla Vecchia Signora. (Fantacalcio.it)

Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. Calciomercato Juve, doveva essere l’alternativa a Chiesa: va al Barcellona. (Juventus News 24)

Chiesa è nel mirino del Chelsea: pronti 84 milioni. Secondo il Daily Mail Federico Chiesa è diventato l’obiettivo numero uno del Chelsea, che aveva seguito il giocatore già in passato. In generale comunque l’offerta viene ritenuta bassa: “Per quella cifra lo diamo in prestito per una settimana” o anche: “84 mln troppo pochi, base d’asta minimo 150 mln” oppure: Così poco? (Virgilio Sport)

Juve, De Ligt verso la Premier? C'entra Rudiger

Non solo Chiesa: il Chelsea di Tuchel sarebbe interessato anche ad un altro giocatore della Juventus. Si tratta di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999 della nazionale olandese: pur di avere il giocatore a fine stagione, il club londinese, come riportato dal sito specializzato "Caughtoffside. (Tutto Juve)

S’è ampiamente capito che Allegri uno come Chiesa farà sempre fatica a metterlo insieme a Dybala e a un centroavanti e allora la cessione potrebbe far arrivare le risorse per puntare decisamente su Vlahovic, tanto per fare un nome che piace moltissimo" E la Juve pregusta la plusvalenza. (Viola News)

Questo è ciò che sostiene caughtoffside.com, secondo cui i Blues, che peraltro sul campo hanno inflitto una sonora sconfitta alla Juventus in Champions League, sarebbero interessati a prendere il difensore olandese. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr