Lazio, le richieste di Sarri: Lotito chiamato a fare mercato

Corriere dello Sport.it SPORT

Per ora i nomi nell’elenco acquisti sono Fabrizio Angileri, 27 anni, terzino sinistro del River Plate e Erik Botheim, attaccante classe duemila del Bodo/Glimt.

Tempo per studiare il mercato c’è

a finestra di mercato invernale si avvicina e Maurizio Sarri ha fatto le sue richieste.

Per il tecnico le priorità sono un terzino sinistro e un attaccante.

In lista cessioni c’è sicuramente Vavro, mai entrato nei piani di Inzaghi prima, di Sarri dopo. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

“L’allenatore vuole subito un vice Immobile: Tare lavora su Botheim, che è in scadenza tra un anno e ha un costo contenuto, più difficile invece Joao Pedro. Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. (Solo la Lazio)

Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. (Solo la Lazio)

Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” (Solo la Lazio)

Luiz Felipe chiede un aumento, rinnovo ancora lontano con la Lazio. L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. (Inter-News)

azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. Tra meno di due mesi, Luiz Felipe sarà libero di firmare con qualsiasi altro club e andare via a giugno a parametro zero (Corriere dello Sport.it)

La proposta di Lotito invece era decisamente più bassa ma le parti si stanno mano mano venendo incontro. La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste (La Lazio Siamo Noi)