VIDEO NBA – I Milwuakee Bucks vincono il titolo, festa per migliaia di persone in delirio

BasketUniverso SPORT

Una folla in delirio, dentro e fuori dal palazzo, per un totale di circa 82mila persone

Ci riferiamo ai video che raccontano la festa dei Milwaukee Bucks e dei loro tifosi dopo la vittoria del titolo NBA.

Invece sono possibili anche in tempo di pandemia, segno inequivocabile che la campagna vaccinale sta funzionando e il mondo si avvia verso il ritorno alla normalità.

17.000 supporters si trovavano all’intero del Fiserv Forum per assistere alla decisiva gara 6 che ha consegnato la vittoria ad Antetokounmpo e soci. (BasketUniverso)

Su altri giornali

pic.twitter.com/Haov23TofF — NBA (@NBA) July 21, 2021 Tempo di festeggiamenti a Milwaukee, anche ovviamente per l’mvp delle NBA Finals. (Sportando)

Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. (BasketUniverso)

di Andrea Sereni. Il coach dei Phoenix Suns battuti in finale entra nello spogliatoio degli avversari e fa loro i complimenti: «Vi ringrazio per questa esperienza, siete stati bravissimi». Mi avete reso un allenatore migliore, avete reso migliore la mia squadra. (Corriere della Sera)

Potreste non seguire il basket, perfino detestarlo, ma non ci mettereste più di tre secondi a dirmi il nome, se solo poteste vederlo. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

I prodotti di punta presenti sul sito sono la t-shirt Nike Champs Trophy, il cappellino New Era 9FIFTY Champions Locker Room e la felpa con cappuccio Fanatics NBA Champions Court Vision Graphic, oltre a molto altro. (Sportando)

Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. ), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). (ClubDoria46.it)