EuroLeague - Olimpia, Messina "Più forti della pressione, contento per tutti"

EuroLeague - Olimpia, Messina Più forti della pressione, contento per tutti
Pianetabasket.com SPORT

Hanno sopportato una grande pressione dopo aver perso due partite in trasferta contro un eccellente Bayern, che ha giocato una terrificante stagione, in senso positivo.

Sono davvero contento per tutti"

Spero che potremo rivederli presto, prima della fine della stagione.

Il commento a caldo di Ettore Messina dopo la conquista delle Final Four di Colonia sul parterre del Forum ai microfoni di Eurosport: "I miei giocatori sono stati strepitosi. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Le Final Four di Colonia sono in programma da venerdì 28 a domenica 30 maggio e verranno trasmesse integralmente in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery Plus. Saranno queste le protagoniste delle Final Four 2021 di Eurolega, la massima competizione continentale per club di pallacanestro maschile. (OA Sport)

Pau Gasol fa la sua migliore apparizione in campo dell'anno (7 punti, 3 rimbalzi, 3 recuperi, 4 stoppate, 16 di valutazione) e anche se Nikola Mirotic non sembra tornato al suo miglior livello, lo Zenit sempre privo di Gudaitis e Ponitka è schiacciato e i suoi intepreti migliori come Pangos, Poythress e Baron limitati (come i 53 punti totali della squadra). (Pianetabasket.com)

Hanno sopportato una grande pressione dopo aver perso due partite in trasferta contro un eccellente Bayern, che ha giocato una terrificante stagione, in senso positivo. Ne sanno qualcosa i tifosi incollati allo schermo per la gara 5 (decisiva) tra Armani e Bayern Monaco. (MilanoToday.it)

Eurolega: Milano da sogno, vola alle Final Four dopo 29 anni

Efes, Cska e Barcellona le altre qualificate. Questa, quindi, è la composizione delle Final Four di Eurolega che si disputeranno tra il 28 e il 30 maggio prossimi (Sport Mediaset)

Ma ha vinto 21 partite come noi, poteva battere chiunque». «Sono strafelice di un’altra Final Four. Ettore Messina commenta così lo storico ritorno di Olimpia Milano ad una Final Four: «Abbiamo giocato una grande partita tranne l’ultimo minuto in cui abbiamo fatto tutto quello che non si deve fare, paura di perdere. (Sportando)

I biancorossi si impongono in gara 5 sul Bayern Monaco al Forum di Assago per 92-89 e staccano il pass. L’Olimpia Milano realizza il suo sogno. “Abbiamo giocato una grande partita per 39 minuti, poi nell’ultimo minuto abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr