Eternals: il film avrà un forte impatto sul Marvel Cinematic Universe, dice la regista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Eternals: il film avrà un forte impatto sul Marvel Cinematic Universe, dice la regista – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

“Penso proprio che possa essere considerato un film a sé stante, sicuramente”, ha detto la regista Chloé Zhao a Total Film in un’intervista, “Ma penso anche che avrà un forte impatto sul … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

The Eternals avrà un impatto di grande importanza in tutto il Marvel Cinematic Universe, ha affermato la regista, Chloé Zhao. The Eternals, il nuovo film Marvel, sembra essere destinato ad avere un forte impatto su tutto il Marvel Cinematic Universe, come ha confermato anche la stessa regista responsabile della pellicola, Chloé Zhao, per l’introduzione di personaggi importanti in tutto il sistema di riferimento ed eventi di grande rilevanza. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto giornalista aveva già anticipato negli scorsi mesi che il gioco si sarebbe fatto: il reveal di Alan Wake Remastered è dunque stato l’occasione ideale per svelare ulteriori dettagli sulla produzione del secondo capitolo. (Spaziogames.it)

Le riprese di “There’s Someone Inside Your House” si sono svolte due anni fa, da agosto a ottobre 2019, in Canada, tra la Columbia Britannica e la Manitoba. (LaPresse)

Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", per Jeff Grubb

Claudia Pandolfi è Tesla che, alla morte del padre, ritrova suo fratello Nick, interpretato da Alessandro Preziosi. Mio Fratello Mia Sorella: trama e cast. (LaPresse)

Ma sì, Alan Wake Remastered è il loro modo per riprendersi Alan Wake e dire, 'hey, questo è uno dei nostri franchise chiave, vogliamo che la gente se lo ricordi'. Alan Wake Remastered è "un preludio a un sequel completo", secondo quanto dichiarato da Jeff Grubb all'interno dello show a pagamento di Giant Bomb. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr