Franck Kessié: ‘’Il Derby lo vincerà il Milan! Torneremo in vetta alla classifica’’

Franck Kessié: ‘’Il Derby lo vincerà il Milan! Torneremo in vetta alla classifica’’
Footballnews24.it SPORT

Ed è stato nel Milan che il suo talento è venuto a galla ed è riuscito ad esplodere.

Franck Kessie, centrocampista del Milan. Kessié e il Derby: «Il Derby lo vinciamo noi e così possiamo tornare in cima alla classifica

Una crescita continua nonostante alcune incomprensioni iniziali con Mister Pioli. Stefano Pioli, tecnico del Milan. Giunto al Milan nel 2017, Kessié è stato strappato dalla concorrenza di alcune big come Arsenal e Liverpool (Footballnews24.it)

Su altri media

Il centrocampista del Milan ha parlato del derby di domenica pomeriggio contro l’Inter ma si è soffermato anche sul suo personalissimo soprannome “Il Presidente”. Kessié: scudetto, derby e non solo…. PArte proprio dal suo soprannome e dalla leaderiship nel gruppo Milan: “Una volta sono arrivato a Milanello e ho parcheggiato nel posto di Gazidis. (ItaSportPress)

Stefanoinstampa, la lista deie le interviste a Francke RafaelPianeta. xFister : @sburrotre È che alla fine sia Milan che Inter sono a corto di terzini, quindi hanno provato ad alzare il baricentr… - PianetaMilan : - Conferenza #Pioli, convocati, parlano #Kessie e @RafaeLeao7 - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Leao #… - NandoPiscopo1 : @massimilianodu @YvanGoSlow24 E quello sto dicendo io ?? Stefano Pioli in Conferenza stampa, la lista dei convocati e le interviste a Franck Kessie e Rafael Leao Pianeta MILAN. (Zazoom Blog)

Kessie: "Vinciamo il derby e torniamo primi" - MilanCafe24.com - Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Da un punto di vista tecnico è insuperabile e come compagno ti dà sempre qualcosa in più Si poteva fare meglio, ma c’è ancora il ritorno. (Juvenews.eu)

Oggi si é esposto é ha parlato alla Gazzetta dello Sport:. “Nelle ultime due partite abbiamo avuto problemi, il gioco non é stato bello come 4 settimane fa. Paghiamo un poco di stanchezza ma credo che il Milan possa vincere questo derby e tornare in testa alla classifica” (Milancafe24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr