Arezzo, Stellone e lo staff rinunciano alle ultime tre mensilità. Domani summit per il futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani summit per il futuro. vedi letture. L'avventura di Roberto Stellone all'Arezzo è terminata dopo la retrocessione in Serie D del club toscano.

Arezzo, Stellone e lo staff rinunciano alle ultime tre mensilità.

Stellone e lo staff hanno infatti rinunciato alle ultime tre mensilità che gli spettavano come riporta Arezzonotizie.it.

Domani mattina a Roma ci sarà un summit per fare il punto della stagione e decidere come ripartire con alcuni giocatori che verranno contattati per capire se sarà possibile tenerli anche fra i dilettanti

L'allenatore, come il suo staff, ha infatti rassegnato le dimissioni dopo aver fallito l'obiettivo per cui era stato preso – e che gli avrebbe garantito il rinnovo pluriennale -, ma non solo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

CALCIOMERCATO GUBBIO, IL DIRETTORE SPORTIVO SARÀ DAVIDE MIGNEMI Scelta già fatta in casa Gubbio. "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Colpo di scena nel girone B di Serie C: nell'ultima giornata di campionato, il Ravenna battendo il Carpi ottiene la salvezza. Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)

La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. (Stadionews.it)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. (Corriere dello Sport.it)

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)