Bufera su Barbara D'Urso dopo le bordate a Diletta Leotta: "Stai zitta e chiuditi in casa"

Ora, se qualcuno tende a dare ragione a Barbara D’Urso, puntando sull’eccessiva esposizione mediatica e social di Diletta Leotta, allo stesso tempo c’è chi punta il dito contro la scarsa empatia mostrata dalla presentatrice.

Sul sito di Mediaset Premium trovate lo scorcio originale della puntata, con cui potrete contestualizzare al meglio il tutto.

Cosa ha detto Barbara D’Urso a Diletta Leotta e come l’hanno presa sui social. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri media

Il post di Diletta Leotta contro il mondo del “gossip-veleno” e la risposta di Can Yaman. Al duro post arriva anche la semplice e chiara risposta di Can Yaman. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Barbara D’Urso si scatena contro Diletta Leotta. Ieri, nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, si è parlato della reazione di Diletta Leotta all’ultimo scoop su di lei. Ieri anche Barbara D’Urso l’ha attaccata e ha detto che la Leotta ha detto che i “ … giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini”. (Baritalia News)

Solo falsità”. Diletta Leotta, outfit vertiginoso: vestita di giallo splende come il sole, il lato A incanta. La foto postata da Diletta infatti, per annunciare la sua presenza nello show, ci mostra l’outfit con il quale sarà in studio. (DirettaGoal)

Ecco poi arrivare però la bomba planetaria su Can Yaman, che ha lasciato tutti di stucco. Si stava parlando come di consueto del gossip nella parte della trasmissione che tocca questi argomenti, quando è arrivata una rivelazione clamorosa su Can Yaman. (Caffeina Magazine)

La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”. “Spuntare sopra lo star system che ti ha fatto mangiare per lungo tempo è impensabile”, ha tuonato la regista (Voce di Napoli)

Diletta Leotta, frecciatina a Can Yaman a Top 10 di Rai 1. Le fan si scagliano contro Barbara D'Urso. Can Yaman e Diletta Leotta: paparazzati da Vero. (TorreSette)