In Spagna – Real, ultimatum a Icardi. La risposta di Mauro è quasi uno ‘schiaffo’ all’Inter

fcinter1908 SPORT

E proprio quella bianconera sembra essere l’unica destinazione contemplata dallo stesso Icardi, consapevole del fatto che per lui, all’Inter, non c’è futuro.

In particolare, secondo il portale, il Real Madrid, in pressing su Icardi, avrebbe inoltrato all’argentino un ultimatum, prima di virare su altri profili.

Da quanto filtra dalla Francia, il riscatto dell’attaccante argentino da parte del Paris Saint-Germain è tutt’altro che scontato. (fcinter1908)

Su altri media

Sorprendentemente la quota più bassa riguarda proprio un suo ritorno in nerazzurro, proposto a 2,00. Durante la prossima finestra di calciomercato Mauro Icardi potrebbe lasciare il Psg per club come l’Inter e la Juventus. (Fcinternews.it)

In vantaggio, al momento, c’è l’Inter con una quota di 2,0, seguita da Juventus a 3,5 e Paris Saint Germain a 7,5. Nel frattempo, come segnalato dal Mundo Deportivo, i bookmakers hanno dato il via alle scommesse su quello che sarà il prossimo club di Icardi. (passioneinter.com)

Secondo quanto riferito da elgoldigital, portale spagnolo, sull’attaccante argentino, ancora di proprietà dell’Inter, e ora in prestito al PSG, ci sarebbe anche il Real Madrid. La Juve continua a pensare a Mauro Icardi, uno dei profili seguiti dal CFO bianconero Fabio Paratici per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (ilBianconero)