Operazione Sicurezza: Nove Denunce a Castel Bolognese per Furto e Altri Reati • [Castel Bolognese news]

Operazione Sicurezza: Nove Denunce a Castel Bolognese per Furto e Altri Reati • [Castel Bolognese news]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelbolognese News INTERNO

A Castel Bolognese, i Carabinieri hanno intensificato i controlli per arginare i reati contro il patrimonio, con un focus particolare sui recenti episodi di furto nel comune. L’attività di vigilanza si è concentrata nelle zone più sensibili, in particolare lungo la via Emilia, attraverso pattugliamenti strategici e operazioni di monitoraggio. Gli interventi delle forze dell’ordine hanno portato alla denuncia di nove persone per diversi reati, tra cui furto, indebito utilizzo di carte di credito, rapina impropria e tentata estorsione. (Castelbolognese News)

Su altri giornali

Pubblichiamo il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Luca Della Godenza, ai Carabinieri per l’operazione di controllo del territorio contro i furti, che ha portato alla denuncia di nove persone. (Castelbolognese News)

Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata nella giornata di martedì 11 marzo. Guai in famiglia per Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice di Pompei salita agli onori della cronaca per la presunta relazione con l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. (Virgilio Notizie)

I carabinieri durante un controllo nel negozio di abbigliamento del 44enne hanno scoperto un magnete che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell’Enel accompagnati dai carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Rosaria Boccia, arrestato il fratello Andrea Gaetano per furto di corrente. Lui si difende: «Ho sempre pagato le bollette»

Negli ultimi mesi, i Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno intensificato i controlli nel capoluogo jonico, con servizi straordinari sul territorio per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. (Tarantini Time Quotidiano)

Furto di corrente a Pompei: arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia Andrea Gaetano Boccia dovrà rispondere di furto aggravato (Ottopagine)

E intanto studia l'inglese Andrea Gaetano Boccia arrestato per furto di corrente Ieri, proprio durante un controllo nell'esercizio commerciale, i militari dell'arma hanno scoperto un meccanismo che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell'Enel, intervenuti con i carabinieri. (ilgazzettino.it)