Lecce, Liverani: "Chi consiglio? Petriccione"

Lecce, Liverani: Chi consiglio? Petriccione
Fantacalcio.it Fantacalcio.it (Sport)

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Tuttosport:. Le parole di Fabio Liverani. "L’obiettivo era quello di migliorare.

Ma credo che vada anche interpretata come un premio al club che ha saputo valorizzare al massimo il suo allenatore".

Ne parlano anche altre testate

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:. Il morale delle due squadre alla vigilia di questa partita fondamentale è completamente agli antipodi. Di seguito andremo dunque ad analizzare l’interessante pronostico di Lecce-Spal. (Periodico Daily - Notizie)

Vorrei coronare questo triennio con la salvezza per fare qualcosa di unico che rimarrebbe per sempre nella storia del Lecce. IPSE DIXIT LIVERANI: “SOGNO FIORENTINA O LAZIO” (Viola News)

Dopo una serie di tre successi interni consecutivi, l’Atalanta ha ottenuto un solo punto nelle ultime due gare casalinghe: i bergamaschi non rimangono tre partite in casa senza successi da ottobre 2018 in Serie A (Sky Sport)

Se sbagli a gennaio, prendendo chi non è in condizione o non è mentalmente pronto, fai un grave errore. "Saponara ci ha scelto già a dicembre e si è allenato da solo per farsi trovare pronto, Barak giocava nell’Udinese ed era quello più in palla. (Sky Sport)

Ovvio che sarà una gara difficilissima: non si gioca solo per i tre punti, ma per qualcosa di più", conclude. Segnare quattro gol come abbiamo fatto con il Torino è una grande cosa, cui è seguita l'ottima prestazione contro il Napoli (Tutto Napoli)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti