Mercedes-Benz Classe C All-Terrain si prepara al debutto

ReporTMotori ECONOMIA

Mercedes-Benz Classe C Wagon All-Terrain con trazione 4Matic. MBUX, trazione integrale intelligente, quattro ruote sterzanti, cambio automatico doppia frizione, accessori questi che ne eleveranno classe e sicurezza per una novità di grande interesse

Un prototipo della vettura, camuffato, Mercedes-Benz Classe C All-Terrain è stato sorpreso in circolazione e le foto “rubate” ci rimandano una vettura con un’altezza da terra leggermente aumentata rispetto al modello da cui deriva, con un soffuso rivestimento in plastica che si intravede nonostante il rivestimento mimetico. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultima Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic, o più semplicemente Classe S Guard, è una limousine blindata in grado di venire incontro a gusti (e necessità) di capi di stato, personaggi dello spettacolo e uomini d’affari. (Automoto.it)

Mercedes è una delle poche case automobilistiche a credere ancora nel segmento delle station wagon-crossover con veicoli come la Classe E All-Terrain. Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 (Mbenz.it)

L’amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Il punto di svolta si sta avvicinando ed entro la fine di questo decennio i mercati passeranno solo ai veicoli elettrici. (TRT)

Mercedes-AMG raggiunge un importante traguardo in questi giorni, con la ricorrenza del 50esimo anniversario dalla prima vittoria nella 24 ore di Spa. Mercedes-AMG raggiunge un importante traguardo, ovvero il 50esimo anniversario dalla prima vittoria alla 24 ore di Spa. (QuattroMania)

Mercedes-Benz W114/W115: ecco come un designer immagina il restomod elettrico. La Mercedes-Benz W114/W115 è una delle Mercedes più facilmente riconoscibili mai realizzate, con quasi 2 milioni di esemplari prodotti dalla casa automobilistica tedesca durante i suoi otto anni di vita. (MBenz.it)

YASA darà i motori alla piattaforma di Mercedes AMG.EA. YASA continuerà ad operare dalla sua sede nel Regno Unito come una filiale interamente controllata da Mercedes-Benz, fornendo soluzioni di motori elettrici per l'industria automobilistica: significa che non si allontanerà dai suoi attuali clienti, come Ferrari. (DMove.it)