«Doc» è donna: successo inatteso negli Usa per una produzione italiana

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il Dottor Fanti impersonato da una donna? Davvero una bella idea, ribaltare il punto di vista da maschile a femminile e credo che creerà negli spettatori maggiore entusiasmo per una storia nuova». Luca Argentero, protagonista della fortunata serie tv Doc. Nelle tue mani, è molto curioso di vedere la versione americana, che andrà in onda su Rai1 dal 20 maggio in 5 puntate, con l’attrice canadese Molly Parker nel ruolo della Dottoressa Amy Larsen. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Da Levata a Pavia fino a Hollywood e ritorno. Manca ormai poco alla messa in onda su Rai1 della storia del dottor Pierdante Piccioni, in versione Usa. (La Provincia di Cremona)
Da qualche mese infatti negli Stati Uniti è arrivato Doc, adattamento americano della serie italiana trasmessa su Rai 1 con protagonista Luca Argentero. Il medical drama è da sempre uno dei generi più amati dal pubblico televisivo, e negli Stati Uniti sta vivendo una nuova stagione d’oro. (bestmovie.it)

‘Doc’ sbanca negli Usa e riappare su Rai 1 (senza Luca Argentero). L’ammissione della nuova star La fiction è pronta a tornare, dal 20 maggio in 5 puntate, nella versione statunitense. Protagonista l'attrice americana Molly Parker (Libero)