Mercato – Cambiaso ancora primo obiettivo, ma situazione non facile

Tuttobolognaweb SPORT

Sartori punta forte sul giovane 2000 rappresentato da Giovanni Bia, ex rossoblù, ma è consapevole dei movimenti delle big.

Cambiaso va in scadenza nel 2023, situazione simil Svanberg, e il Genoa cerca di monetizzare il più possibile entro il 30 giugno per ragioni di bilancio.

Dall'altro lato, Cambiaso non disdegnerebbe l'opzione Bologna dove di fatto avrebbe il posto da titolare garantito

Il laterale del Genoa è nella mente del responsabile dell'area tecnica il possibile sostituto di Aaron Hickey, cercato dalla Premier e pedina da corposa plusvalenza. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

La base di accordo trovato da Juventus e Genoa è di tre milioni di euro più il cartellino di Dragusin, nell’ultimo anno in prestito alla Salernitana. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Baseggio (Inter-News)

Alfredo Pedullà aggiorna in breve riguardo l’affare legato ad Andrea Cambiaso, sempre più vicino alla Juventus. Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. (Inter-News)

Intanto però, un obiettivo potrebbe sfumare, Andrea Cambiaso. L’Inter sta lavorando molto in questo mercato con il via vai in Viale Liberazione che è continuo. (Inter-News)

– Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale, sul futuro di Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

Da capire se l’Inter proverà a rispondere per Cambiaso oppure se abbandonerà la pista avendo preso Raoul Bellanova Cambiaso difficilmente andrà all’Inter, che peraltro nel frattempo ha chiuso per Bellanova sulla fascia. (Inter-News)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte Alfredo Pedullà su Andrea Cambiaso. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Andrea Cambiaso, terzino sinistro di proprietà del Genoa nel mirino di Juventus e Inter. (Inter-News)