Coronavirus, il capo della Protezione Civile Borrelli ha la febbre: sospesa a tempo indeterminato la consueta conferenza stampa

Coronavirus, il capo della Protezione Civile Borrelli ha la febbre: sospesa a tempo indeterminato la consueta conferenza stampa
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Interno)

A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa.

Il capo della Protezione civile ha la febbre.

Su altri media

Coronavirus, Gallera: «Bertolaso sta bene, al San Raffaele in via precauzionale». «Ho ancora un po' di febbre, ma conto di tornare quanto prima in dipartimento». Borrelli malato, «ha sintomi febbrili», confermata conferenza stampa alle 18. (Il Messaggero)

Il comunicato del Dipartimento Capo Protezione civile Borrelli negativo al tampone Borrelli, "che attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale", continuerà a lavorare da casa rimanendo in costante contatto con il comitato operativo e l'unità di crisi. (Rai News)

Anche il ministro degli Esteri ha dovuto correggere le parole del capo della Protezione civile in questa confusione dentro la tolda di comando. Borrelli sostiene anche che “mascherine dall’estero non ne arriveranno più”. (L'HuffPost)

Per ora, non è chiaro se il capo del dipartimento della protezione civile si sottoporrà al tampone per capire se possa aver contratto il Coronavirus, è altamente probabile che sarà così, ma riusciremo a saperlo con certezza nelle prossime ore. (La Legge per Tutti)

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, è risultato negativo al tampone per il coronavirus: la notizia è stata diffusa dal dipartimento della Protezione Civile, che sottolinea come Borrelli "attualmente continua ad accusare un lieve stato influenzale". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.