Domani c'è Lazio-Genoa, Il Secolo XIX: "Ballardini vuole anticipare la festa"

Domani c'è Lazio-Genoa, Il Secolo XIX: Ballardini vuole anticipare la festa
TUTTO mercato WEB SPORT

Noi talvolta partiamo male, questi non perdonano"

Genoa in campo domani all'ora di pranzo: contro una Lazio in gran forma i rossoblù vanno a caccia di punti salvezza.

Domani c'è Lazio-Genoa, Il Secolo XIX: "Ballardini vuole anticipare la festa". vedi letture. "Ballardini vuole anticipare la festa: 'L'ultimo sforzo'": così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lazio-Genoa, Ballardini: “Affrontiamo una squadra forte, Criscito non ci sarà”. by Sofia Cioli. Davide Ballardini, Foto Antonio Fraioli. “Bisogna fare una grande partita contro la Lazio, siamo attenti e concentrati per la sfida contro i biancocelesti”. (Sportface.it)

Pensare che solo uno o due dei lori calciatori possano rappresentare per noi i pericoli maggiori, è ingeneroso nei confronti dei loro compagni di squadra. Hanno dei giocatori forti in ogni reparto" le sue parole nella conferenza che è stata insolitamente anticipata all'anti-vigilia del match. (QUOTIDIANO.NET)

Mancano Pandev (squalificato) e Criscito, alle prese con un problema muscolare (Corriere dello Sport.it)

Lazio-Genoa, Fiorentina-Lazio, Roma-Lazio: 3 partite a 9,99 € - Abbonati senza impegno!

Il racconto di Lazio-Genoa 1-2: fu l'ultima vittoria rossoblù. Estratto dalla 93a puntata di Belin che Calcio. (Pianetagenoa1893.net)

Per il difensore mancino un infortunio, come ha annunciato oggi in conferenza stampa il mister del Grifone Davide Ballardini. Probabile tegola in casa Genoa. (Fantamagazine)

Un trio di partiTe su DAZN per la Lazio! Abbonati subito, guarda 3 partite della Lazio a meno di 10 euro nel prossimo mese! (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr