11 titoli industriali in movimento, pre-market del 14/09/2021

11 titoli industriali in movimento, pre-market del 14/09/2021
Benzinga Italia ECONOMIA

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì.

La capitalizzazione di mercato della società è di 133,7 milioni di dollari

(Benzinga Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

La capitalizzazione di mercato della società è di 133,7 milioni di dollari (Benzinga Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

I listini delle Borse, gemelli diversi

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì. (Benzinga Italia)

Otto su 11 settori hanno chiuso la sessione in rialzo, guidati dal rally degli energetici, supportato dai guadagni dei prezzi del petrolio. Lo S&P 500 è salito da inizio anno del 18% circa, il Nasdaq del 19%, lo European Stoxx 600 del 17% (Finanzaonline.com)

Nel caos generale, mentre crollava il prezzo dei titoli di Stato e i rendimenti salivano alle stelle, l’indice milanese colava a picco. È un indice ponderato sulla capitalizzazione di mercato e non comprende società finanziarie, ma include anche alcune società estere. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr